Per il Pan di Spagna :
Setacciate insieme e mettere da parte:
1 tazza di farina
1 cucchiaino di lievito in polvere
Per la : base di
meringa della pastella avrete bisogno di
6 uova separate, a temperatura ambiente
1/4 di cucchiaino di crema di tartaro
1 tazza di zucchero, diviso in 2 tazze e mezzo
Estratto di 2 cucchiaino di vaniglia
1/2 cucchiaino di aroma di limone (facoltativo)
Sbattere gli albumi e crema di tartaro fino a che spumoso . Aggiungere lo zucchero ½ tazza gradualmente fino albumi sono rigide .Sbattere i tuorli e lo zucchero ½ tazza a neve e addensato .Piegare battuto tuorli nelle albumi montati insieme con la vaniglia ( e limone) solo per pochi giri prima lentamente e gradualmente pieghevole nella miscela di farina e il lievito molto delicatamente a mano con una spatola di gomma fino a poco incorporate nella miscela meringa . Mescolo gli ingredienti secchi in 3 parti uguali . Non più di mix , si vuole solo la farina da incorporare , oltre miscelazione si sgonfia gli albumi e il risultato in un prodotto finale con texture dura.,Versare in ungreased 8 o 9 pollici stampi per dolci rotondi con il fondo foderato con carta da forno e infornare a 325 ° C per 25-30 minuti o fino a quando il centro molle indietro quando viene toccato . Raffreddare completamente nelle padelle prima di eseguire un coltello affilato intorno al bordo per liberare le torte dalle pentole e quindi rimuovere la carta pergamena fondi . È inoltre possibile cuocere questa torta in una forma primavera teglia da 9 pollici e tagliare a metà in senso orizzontale dopo che è completamente raffreddato .riempimento
Montate insieme a neve :
1 tazza di panna da montare
3 cucchiai di zucchero a velo ( zucchero a velo )
1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro
Battere rapidamente in fino al liscio :
1/2 tazza di mascarpone Infine piegare in:
1 1/2 tazze squartato fragole fresche
Strawberry Buttercream Frosting
Per la purea di fragola iniziare lanciando insieme :
3/4 tazza fette fragole fresche mature
Zucchero bianco 4 cucchiai
Coprire e mettere da parte per almeno un'ora . Questo passaggio consente di rimuovere alcune delle umidità dalle fragole e intensificare il colore . Scolate le fragole , ma riserva lo sciroppo . Frullate le fragole fino a che liscio .Si fondono insieme :
Di zucchero a velo 8 tazze ( zucchero a velo )
Di burro 2 tazze
Quando il composto diventa una sorta di friabile ed il burro è suddiviso aggiungere la purea di fragole con
1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro
La glassa sarà molto rigida , a questo punto così lentamente aggiungere un po ' di sciroppo di fragola riservato , un cucchiaio alla volta e mescolando bene fino a quando la glassa raggiunge una consistenza solida ma spalmabile . Qualsiasi sciroppo rimanente può essere spazzolata sugli strati di torta prima di assemblare la torta .
Riempire i due strati della torta con la crema e fragole poi gelo con il burro fragola.
Nessun commento:
Posta un commento